PROSSIMO TURNO

Domenica 4 Dicembre ore 14:30

Fidenza - Gallaratese

SERIE D 16° GIORNATA

LISTINO PREZZI

Maglia Pirates 5 euro

Sciarpa Fidenza in lana 10 euro

Sciarpa Pirates 5 euro

Adesivi Pirates 1 euro

TUTTO NERO SU BIANCO

TUTTO NERO SU BIANCO

LA TAVERNA DEI PIRATES

STORIA IN BIANCONERO

LA GAZZETTA DELLO SPORT

LA NOSTRA CITTA'

Fidenza - Pallavicino 1 - 0


-Oh Alexis come cazzo si fa ad impostare il video-.....-ah, propria so mia-. Dopo varie smanettate riusciamo ad impostare la modalità video sulla macchina fotografica di Andrea ,e ci precipitiamo tutti in curva quando sentiamo Italo che esordisce con una frase delle sue: IN BOCCA AL LUPO PALLAVICINO....DIO CA TA MAGNA!!!!Tutto è pronto e soprattutto tutti noi siamo pronti, dopo aver attaccato i nostri striscioni in tempi record. Per l'occasione abbiamo preparato 3 nuove bandierine a strisce bianconere 1x1 metro , in modo da sventolarle per tutta la partita: guardo immediatamente Guagliò Sorge e noto che oggi non ha voglia di fare un cazzo per il resto della partita ( cosa che stranamente non succederà).Inizia la partita e subito il Fidenza parte bene facendosi in avanti con il bomber e colpendo anche un palo. Si alzano i primi cori, ma la pippa è talmente tanta che tutte le volte che il busseto attacca, ci si abbassa la voce....ma non per molto! AL 40' CARMINE MINO FRANZESE RICEVE PALLA, CROSS AL BACIO PER ROSSI CHE DA SOTTO PORTA SCARICA IL SILURO NELLA PORTA DEL PALLAVICINO: PUBBLICO IN DELIRIO E 1-0 PER NOI!GRANDE BOMBER!!!!
Nella seconda frazione di gara continuiamo ad incitare la squadra fino al termine: a fine partita insulti meritati a rastelli ( dopo aver fatto -10 con le mani verso la tribuna) e a compagni, oggetti in campo di media taglia e soprattutto mini ciccioli a doppio colpo per finire i festeggiamenti. Ad un certo punto vedo un principio d'incendio negli spogliatoio, tutti vanno a vedere: - cosa sta succedendo?!- ....-oh, Alexis vedi qualcosa?- Poi ci accorgiamo che è solo il culo di Rastelli che era leggermente surriscaldato...
A fine partita cerchiamo di entrare nello spogliatoio per consegnare a Rossi la famosa sciarpa, ma incredibilmente alcuni giocatori non sono contenti del nostro arrivo e dobbiamo uscire dallo spogliatoio. Attendiamo che Rossi esca e gli andiamo a parlare per capire il perchè: successivamente tutto si è risolto per il meglio, e soprattutto vorremmo chiarire alcuni concetti:
- NOI pirates non abbiamo mai insultato nessuno
- Le proteste con striscione capovolto non sono una mancanza di voglia di tifare, ma solo per spronare la squadra a migliorarsi.
Questo però non ci esonera dalle nostre colpe. Noi vi siamo sempre vicini e lo saremo sempre. NON DIMENTICATELO! Comunque tutti a Carpi domenica per fare la festa a Greco e a compagnia. Forza fiDenza!

0 commenti: